Clan S]o[K

Rockman S]O[K, Ciao a tutti : mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Rockman S]O[K
view post Posted on 18/3/2013, 22:41




Ciao a tutti !!!

Così, dal nulla (tipo ectoplasmna), mi permetto di entrare in questo forum per presentarmi.

Ho già fatto conoscenza con alcuni di voi direttamente in game ma, di fatto, non mi sono mai presentato e non vi ho mai raccontato la mia "storia" ... che poi non è che sia tutta sta gran roba ;-)

Dunque : il mio vero nome è Riccardo, ho 28 anni e sono Ligure (Provincia di Savona).

Vietcong 2 è stato (udite udite) il mio primo gioco on-line .... si, proprio vosì :)

Colleziono giochi per PC da parecchi anni (ne ho più un migliaio) ed ho sempre videogiocato sin dai tempi del Nintendo ad 8 bit, ma sinora mai multiplayer.

La tentazione mi è venuta dato che, dopo aver finito il gioco in modalità single player, un bel giorno ho voluto provare per curiosità la variante mutligiocatore. E' stato amore a prima vista.

Dopo le primissime partite in cui collezionavo imboscate, trappole antiuomo, fucilate in faccia ecc., pian pianino ho imparato a farmi furbetto ed a giocare con un pochino più di tattica.

Saranno 2-3 mesi circa da quanfo ho iniziato e di cose da imparare, ovviamente, ne ho ancora 5-6 tonnellate (almeno). Non sono asolutamente un fenomeno (anzi ...) :)

Come sono venuto a conoscenza del clan ? Durante una normalissima partita in "NVA Base", fui contattato da XLeo (che pubblicamente ringrazio) tramite la chat del gioco, il quale mi propose di entrare nel clan; inutile dire che io accettai molto volentieri ... ed eccomi qui ... a fare danni in Vietnam.

Bon, questa è la mia storia...ora la pianto di piallarvi le palle (sento già Lelloz che russa).

Vi ringrazio per l'opportunità di essere entrato nei S]O[K ed a presto : ci si vede in battaglia :)

Con umiltà ed una manciata di claymore

Rockman

:D
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 19/3/2013, 12:47




In bocca al lupo per la tua carriera da killer :)se vuoi ti do due dritte
 
Top
Rockman S]O[K
view post Posted on 21/3/2013, 02:33




Ciao Wuitre!

Beh, se avessi tempo/voglia di darmi due dritte, io non direi di no :)

Come detto, di roba da imparare ne ho talmente tanta ...

Per esempio, proprio questa sera ho partecipato ad un ctf in "NVA Base" e nell'altra squadra giocava "Terrore" (del clan Nod, mi sembra) ... dopo 2 minuti ho capito perchè ha scelto quelo nik : mi ha aperto un mazzo così ... però mi piace perchè è simpatico e non usa cheats, è bravo e basta.

O.K., buonanotte ed alla prossima battaglia ;-)

Rockman (per gli amici Noobman)
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 21/3/2013, 11:06




TERRORE è un negro il mio compagno di squadra :) quando ci becchiamo su vietcong te le do
 
Top
Rockman S]O[K
view post Posted on 21/3/2013, 11:23




Ah ah ah, OK!

Ciao ! :)

Rockman
 
Top
4 replies since 18/3/2013, 22:41   36 views
  Share